Ripresa attività in presenza classi quarta e quinta _sede Moio della Civitella
Si comunica che, a seguito del pronunciamento del TAR Campania sull’ordinanza relativa all’attività scolastica nella nostra regione, è consentita la ripresa delle attività in presenza delle classi quarta e quinta della scuola primaria, già da domani 21 gennaio 2021. link http://www.regione.campania.it/regione/it/news/primo-piano/pronunciamento-del-tar-campania-consentita-attivit-in-presenza-anche-per-le-classi-4-e-5-della-primaria-confermate-le-decisioni-relative-alle-secondarie-di-i-e-ii-grado
Pertanto, nel nostro istituto, rientreranno le classi quarta e quinta del plesso di Moio della Civitella. Si raccomanda di seguire le regole relative all’ingresso ed all’uscita degli alunni, al mantenimento delle mascherine per tutta la durata della permanenza a scuola, al distanziamento, all’igienizzazione delle mani. All’ingresso a scuola sarà rilevata la temperatura corporea.
Si ricorda che, a seguito di ordinanza sindacale, nel Comune di Novi Velia tutte le attività in presenza sono sospese fino a sabato 23 gennaio pv . Gli alunni dell’infanzia e di tutte le classi della scuola primaria di Novi Velia rientreranno lunedì 25 gennaio pv, salvo emanazione di apposita ordinanza.
La Dirigente scolastica
profssa Maria Carmen Greco